Babbel dà il benvenuto ad Alexis Hue come responsabile per la crescita internazionale. Hue, specializzato in Management strategico ed esperto del settore, mette a disposizione dell’azienda tutto il suo impegno e la sua passione. Il nuovo responsabile, nato in Francia, impiegherà le sue competenze con l’obiettivo di posizionare Babbel nel mercato mondiale ed attuarne la crescita globale. Nel suo nuovo ruolo Alexis Hue risponderà direttamente alla dirigenza.

“Siamo felici di dare il benvenuto a bordo ad Alexis Hue. Con la sua esperienza pluriennale all’interno del marketing potrà rafforzare la posizione di babbel.com all’interno di tutti i mercati”, dichiara Markus Witte, direttore amministrativo di Babbel.

“Babbel deve essere in grado di crescere all’interno del mercato globale e di risvegliare la voglia di imparare le lingue nelle persone. Per questo vedo molto potenziale in mercati come quello degli Stati Uniti o della Francia; mercati verso i quali dirigeremo maggiormente i nostri investimenti nel futuro”, afferma Alexis Hue.

Laureato in ingegneria e specializzatosi presso la prestigiosa INSEAD, è stato agli inizi fortunato cofondatore e direttore amministrativo di un trio di aziende attive nel campo del web: dealkeren.com, weinderwoche.com e givanto.de. Il trentaseienne francese ha acquisito ulteriori referenze grazie alla posizione come responsabile per Strategy & Business Development all’interno dell’azienda francese “Areva T&D”. Dal 2007 al 2010 ha tra l’altro coordinato tre acquisizioni di aziende negli USA, nel Regno Unito ed in Spagna. È stato inoltre responsabile per l’apertura di tre ulteriori sedi in Spagna, Danimarca ed Argentina.